ASSEMBLEA DEI SOCI 2018

immagine 13 Maggio 2018
DOMENICA 13 MAGGIO 2018 alle ore 9,30 avrà luogo presso l’Hotel Parma & Congressi  l’ASSEMBLEA dei SOCI di A.G.D. PARMA.

A tutti i soci è stata inviata la CONVOCAZIONE via posta ordinaria, ma intanto ci tenevamo a farvi conoscere la data perché non prendiate altri impegni e possiate essere presenti.
L’assemblea oltre ad assolvere a un formale ruolo istituzionale con la presentazione e approvazione del bilancio consuntivo del 2017 e del bilancio preventivo del 2018,  riteniamo sia anche un importante momento di condivisione  in cui oltre ad essere aggiornati sulle attività svolte e da programmare i soci possono avere lo spazio per confrontarsi per far emergere criticità e opportunità collaborative.
Durante l’assemblea ci saranno anche le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e anche per questo è quanto mai importante la presenza di tutti perché l’associazione per essere vitale e operare ha bisogno del contributo di tutti.

Questo l'ODG che sarà discusso:
1) Relazione del presidente:  ”Il futuro assetto di AGD PARMA a seguito della riforma del terzo settore”.
2) Relazione della segretaria sulle attività svolte nel 2017 e programmate per il 2018.
3) Approvazione del Bilancio al 31.12.17 e Bilancio preventivo 2018.
4) Scelta del numero di candidati per il Consiglio Direttivo  e proposta candidature.
5) Votazione e proclamazione degli eletti in carica per due esercizi sociali.
6) Eventuali suggerimenti e proposte da parte dei soci.
7) Varie ed eventuali .

ORE 11,30 INTERVENTO  EQUIPE del CENTRO di DIABETOLOGIA PEDIATRICA dell’AOU di PARMA:
“ CAMPO SCUOLA...I PROTAGONISTI SIETE VOI!”

A termine dell’assemblea i soci e le loro famiglie potranno partecipare al pranzo sociale che si terrà presso il ristorante dell’Hotel Parma e Congressi, alle ore 13,00.
Il pranzo è gratuito per i soci, i bambini e  un accompagnatore.

L'assemblea è aperta a tutti ma solamente gli associati in regola con il pagamento della quota annuale avranno diritto di voto. Vi ringraziamo e vi attendiamo come sempre numerosi.